lunedì 9 marzo 2009

panico!

stasera l'essere umano in via di sviluppo sfogliava la copia di wired che abbiamo comprato qualche giorno fa. a pagina cinquantadue si sofferma sui supereroi (e relativi villains): "papà, chi sono questi?". superman, batman, joker, catwoman, wolverine, spiderman e altri che non conosco... lo lascio alle sue elucubrazioni per qualche minuto. mi rigiro e lo vedo con un'espressione da cigno, e con una manina nei calzoni del pigimaino... "cose c'è, ender[1]?" "niente, niente.." mi fa lui con aria furbetta. qualche minuto fa mi ha confessato che i seni di catwoman lo facevano "sentire strano". io sono tuttora in panico...

[1] lo chiamo così quando siamo soli io e lui.

2 commenti:

i commenti saranno pubblicati ai sensi della licenza CC-BY-SA-3.0-it.

i commenti inseriti riflettono esclusivamente l'opinione dei rispettivi autori, e, tranne rari casi, non sono soggetti a moderazione. questo naturalmente non significa che non verranno cancellati senza nessun preavviso quelli che esulano dall'osservanza delle basilari regole della netiquette di internet.

chi scrive è responsabile di ciò che scrive.