finito! il dannato trasloco è finito. beh, mancan due scatoloni due, ma abbiam finito. la casa nuova ci piace tanto: grande, bella, ariosa, luminosa. la adoriamo tutti. anche i gatti, che non potranno più scorazzare liberi e belli come pria, ma che continuano a far fusa in stereofonia.
volevo, anche qui, ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questo enormerrimo sbattimento: gianni, giovanni, giovanni, franco, simone, lucia, giuly: senza di loro non avrei mai fatto tutto questo.
e poi gli energumeni della ditta di traslochi che han fisicamente portato tutto da una parte all'altra: io li consiglio - la ditta si chiama "goodmorning movings" tradotto in italiano e hanno un bel sitarello con tutte le info necessarie. convenienti, rapidi e indolori. e poi simpatici: un italiano, un ucraino, un albanese, un russo, un magrebino e un calabrese ("io non sono italiano, song calabbrisi") sposato a una moldava: tutto il tempo a prendersi in giro in modo scherzoso - uno a un certo punto ha detto: "ma ti rendi conto... gli ha detto che è abbronzato!! minchia... abbronzato!!! abbiamo un presidente pirla, va là...".
e poi, anche qui, voglio salutare un amico: da allora è stato malissimo, sempre peggio. venerdì scorso s'è spento. ciao donato, ci mancherai. anche e soprattutto all'essere umano in via di sviluppo.
mercoledì 19 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
i commenti saranno pubblicati ai sensi della licenza CC-BY-SA-3.0-it.
i commenti inseriti riflettono esclusivamente l'opinione dei rispettivi autori, e, tranne rari casi, non sono soggetti a moderazione. questo naturalmente non significa che non verranno cancellati senza nessun preavviso quelli che esulano dall'osservanza delle basilari regole della netiquette di internet.
chi scrive è responsabile di ciò che scrive.