lunedì 16 giugno 2008

tre cose

tre sono le cose da ricordare dello scorso weekend:
- la faccia assonnata dell'essere umano in via di sviluppo mentre mangia l'anguria, reduce dalla sua festa di compleanno (che doveva essere un picnic al parco ma si è trasformata in un picnic al circolo)
- il libro che ho letto
- lei serena

tre le cose da dimenticare:
- l'incidente di d., un amico che più di un cugino è mio fratello (sta bene)
- il dannatissimo chicco di pepe che si è incastrato sotto al lavoro del mio dentista e ogni tanto mi faceva esplodere in bocca saporacci intensi nonostante (o forse proprio a causa de) i miei tentativi di rimuoverlo
- non essere andato né al concerto dei ratm a modena, né al biografilm a bologna dai uichipé

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti saranno pubblicati ai sensi della licenza CC-BY-SA-3.0-it.

i commenti inseriti riflettono esclusivamente l'opinione dei rispettivi autori, e, tranne rari casi, non sono soggetti a moderazione. questo naturalmente non significa che non verranno cancellati senza nessun preavviso quelli che esulano dall'osservanza delle basilari regole della netiquette di internet.

chi scrive è responsabile di ciò che scrive.