venerdì 13 giugno 2008

nani e ballerine

festa! ieri sera c'è stata la festa all'asilo dell'essere umano in via di sviluppo che è mio figlio. piccolo spettacolo teatrale con animatori di professione (credo). arrivo e subito vengo avvicinato da una maestra che mi dice: "ci serve il settimo nano, lo fa lei?"

...

oh! ma mi hai visto? sono alto, grosso, soprattutto grosso... ti pare?

...

"no, dai... non c'è nessun altro disponibile? ...io tra un po' devo scappare... (menzogna)"
"ah ok, chiedo al papà di coso allora..."

mi son sentito un po' così.. dispiaciuto, direi... avrei dovuto farlo il nano?
la festa è finita con le musiche dei cartoni a tutto volume. dei miei cartoni. e così mi son trovato a ballare e cantare fantaman e ken falco con la mamma di una gnoma in passeggino.

2 commenti:

  1. Mannoncipossocredere! Il Kiadotillo che blogga e non fuma.. mitico!

    RispondiElimina
  2. ehm... dovrei scriverlo che ho ripreso a fumare? molto meno che prìa... ma ho ripreso! in compenso, sono a dieta, ché c'ho i trigliceridi alle stelle :)

    RispondiElimina

i commenti saranno pubblicati ai sensi della licenza CC-BY-SA-3.0-it.

i commenti inseriti riflettono esclusivamente l'opinione dei rispettivi autori, e, tranne rari casi, non sono soggetti a moderazione. questo naturalmente non significa che non verranno cancellati senza nessun preavviso quelli che esulano dall'osservanza delle basilari regole della netiquette di internet.

chi scrive è responsabile di ciò che scrive.