lunedì 23 giugno 2008
delocalizzare
per la prima volta in dieci anni di lavoro nella localizzazione mi è capitato di dover affrontare il processo inverso: un prodotto locale da far diventare "globale" cioè fruibile da un pubblico non italiano. ci siamo riusciti. oltretutto con un mito come diabolik. a breve infatti il videogioco sul famoso ladro spietato sarà disponibile su più piattaforme e per altri mercati. pat-pat sulla spalla di ogni socio.
1 commento:
i commenti saranno pubblicati ai sensi della licenza CC-BY-SA-3.0-it.
i commenti inseriti riflettono esclusivamente l'opinione dei rispettivi autori, e, tranne rari casi, non sono soggetti a moderazione. questo naturalmente non significa che non verranno cancellati senza nessun preavviso quelli che esulano dall'osservanza delle basilari regole della netiquette di internet.
chi scrive è responsabile di ciò che scrive.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ehi ciao :) non sapevo del tuo blog, ma ti aggiungo subito al blogroll degli amici =) ciao a presto!
RispondiElimina